rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Delirio in strada, spray peperoncino perché "troppo lento" in auto

L'inquietante episodio lunedì sera in via Aspetti all'Arcella. Vittima un 40enne rodigino di Lendinara, alla guida della sua Citroen Xara con moglie e figli. Ad aggredirlo un uomo al volante di una Fiat Panda

Scene di ordinaria follia, lunedì sera in via Aspetti all'Arcella, dove un uomo è stato aggredito con dello spray al peperoncino in volto da un automobilista fuori di sé perché, a suo dire, il primo, che lo precedeva in auto, andava "troppo piano".

L'AGGRESSIONE. Vittima un 40enne rodigino di Lendinara, alla guida di una Citroen Xsara con a bordo anche la moglie e i figli. L'automobilista, che viaggiava a velocità moderata, ad un certo punto è stato preso di mira dall'autista di una Fiat Panda che lo seguiva, che ha iniziato a strombazzargli contro il clacson e a indirizzargli insidiose sfanalate. Fino a quando, all'altezza di via Da Murano, ha superato la Citroen, fermandosi con l'auto in modo da ostacolare la strada e iniziare a inveire contro la lentezza di guida del conducente rodigino. Sceso dall'auto, il guidatore della Panda, armato di bomboletta spray urticante al peperoncino l'ha diretta contro gli occhi del 40enne per poi svignarsela. Sul caso indaga la polizia, che ha attivato le ricerche dell'aggressore. La vittima è invece ricorsa alle cure mediche del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio in strada, spray peperoncino perché "troppo lento" in auto

PadovaOggi è in caricamento