rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Nord / Via Paolo Emilio Botta

Litiga con la fidanzata e la picchia In casa un chilo droga e 2mila euro

All'arrivo degli agenti, martedì pomeriggio, la donna mostrava in viso i segni dell'aggressione. Ulteriori accertamenti da parte della polizia hanno permesso di rinvenire, nascosti in garage, 2 pacchi di marijuana

Una volante della polizia è intervenuta, martedì pomeriggio, per una lite familiare tra una padovana di 46 anni e un moldavo con cui convive di 31.

LA LITE. All'arrivo degli agenti, verso le 18.30, la donna mostrava in viso i segni dell'aggressione. Ignote le ragioni della discussione. Sul posto è stato richiesto l'intervento del Suem 118, che ha medicato la 46enne.

LA DROGA. Visto che il convivente stava rovistando in garage con fare sospetto, ulteriori accertamenti da parte degli agenti hanno permesso di rinvenire, nascosti all'interno, un chilo di marijuana diviso in due pacchi dentro ad una borsa, e contanti per 2.660 euro.

vladislav b-2L'ARRESTO. Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre il moldavo, identificato in Vladislav B., è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. La compagna è stata a sua volta denunciata, in quanto il garage è riconducibile a quest'ultima. Entrambi hanno precedenti. Mercoledì mattina, l'uomo è stato processato per direttissima e ne è stata disposta l'espulsione tramite il Cie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la fidanzata e la picchia In casa un chilo droga e 2mila euro

PadovaOggi è in caricamento