rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via San Marco

Lite furiosa in un appartamento in via San Marco, entrambi feriti in ospedale: uno è grave

Nella tarda mattinata di martedì, in un appartamento in via San Marco a Padova

Due persone sono finite in ospedale, una in gravi condizioni, nella tarda mattinata di martedì, a seguito di una violenta lite tra nigeriani scoppiata in un appartamento in via San Marco a Padova.

LITE FURIOSA. L'allarme è scattato alle 12.30 circa. Sul posto la polizia e i sanitari dell Suem 118. Entrambi i protagonisti del furioso diverbio, E.P., 25 anni, e O.S., 27 anni, sono stati trasportati in ospedale. Il 25enne con ferite al volto, in cura alla clinica maxillo facciale ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni. Il connazionale è stato portato d'urgenza in sala operatoria in area rossa per essere sottoposto ad un intevento chirurgico per la presunta perforazione di un polmone. Si trova ora ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita

INDAGINI IN CORSO. Gli uomini della scientifica e delle volanti dopo il sopralluogo alla ricerca degli oggetti con i quali i due nigeriani si sono feriti, hanno sequestrato un coltello e vetri di bottiglia. E.P. è indagato per lesioni aggravate con eccesso colposo di legittima difesa. Ignote al momento le cause che hanno scatenato la lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furiosa in un appartamento in via San Marco, entrambi feriti in ospedale: uno è grave

PadovaOggi è in caricamento