Lite all'hotel, cliente rumoroso o proprietario poco tollerante? Finisce a piatti in testa
Episodio curioso all'interno della struttura ricettiva di via San Marco, a Padova. Il gestore riprende nei modi l'ospite "indisciplinato", scoppia una discussione che manda all'ospedale il cliente
Cliente chiassoso colpito da un piatto in testa dal titolare dell'hotel dove soggiornava. È questa la ricostruzione dei fatti fornita agli agenti della squadra Volanti intervenuti lunedì in via San Marco, a Padova, a seguito di un litigio avvenuto all'interno dell'hotel Paola.
DENUNCIATO. La vitima è un 28enne di origine bulgara che, a seguito del diverbio, è finito all'ospedale con ferite guaribili in 8 giorni. Diversa la ricostruzione fornita dal titolare della struttura ricettiva. Il gestore, di origine cinese, sostiene di aver chiesto più volte al cliente di fare meno rumore, senza avere risposta. A quel punto il titolare dice di aver forzato la porta della stanza che aprendosi ha sbattuto contro uno specchio ferendo il cliente. Il gestore è stato denunciato per lesioni personali.