rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Bellino / Via Malta

Lite tra fratelli, i condòmini chiamano il 113: la polizia sfonda la porta e trova un giovane ferito

Giovedì mattina, in via Malta a Padova. Sulla porta di casa c'erano delle tracce di sangue. Nessuno apriva. In casa un 30enne con ferite da taglio. Il familiare era fuggito dalla finestra

Intervento della polizia, giovedì mattina, all'interno di un appartamento in via Malta, dove era in corso una feroce lite tra due fratelli tunisini.

SANGUE SULLA PORTA. A richiedere l'intervento delle forze dell'ordine sono stati alcuni condòmini, preoccupati di quanto stesse accadendo nella palazzina. All'arrivo degli agenti, sulla porta dell'abitazione segnalata sono state individuate delle tracce di sangue. Nessuno aprila la porta e quindi la pattugli ha chiesto ed ottenuto dal magistrato l'autorizzazione per intervenire.

FERITO UN FRATELLO. Sfondata la porta di casa, con l'aiuto dei vigili de fuoco, i poliziotti hanno trovato un tunisino di 30 anni, con ferite da taglio. Secondo quanto riferito agli agenti, le lesioni sarebbero state provocate dalla rottura dei vetri di una finestra da cui il fratello sarebbe scappato, rompendola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra fratelli, i condòmini chiamano il 113: la polizia sfonda la porta e trova un giovane ferito

PadovaOggi è in caricamento