rotate-mobile
Cronaca Piazza Insurrezione

Parapiglia tra sconosciuti al locale Cliente ferito finisce all'ospedale

La lite mercoledì notte all'interno del Q bar di piazza Insurrezione. Coinvolti due 47enni italiani residenti a Padova e Limena. Ad avere la peggio quest'ultimo, finito a terra, se la caverà con 8 giorni di prognosi

Una baruffa nata per dei futili motivi. Anzi, chi ha avuto la peggio finendo all'ospedale ha persino riferito alla polizia di non avere idea del motivo scatenante il litigio, asserendo di essere stato importunato da uno sconosciuto molesto e invadente.

A TERRA E FERITO. Siamo al Q bar di piazza Insurrezione, locale di ritrovo della Padova "bene". All'1.15 di mercoledì notte è lo stesso gestore a chiedere l'intervento di una volante della questura per sedare gli animi. Protagonisti del parapiglia due 47enni italiani residenti a Padova l'uno e a Limena l'altro. È quest'ultimo ad avere la peggio, finito a terra - sembra accidentalmente - durante gli attimi concitati. Ricorso alle cure del pronto soccorso, se la caverà con 8 giorni di prognosi. Per il primo scatterà invece la denuncia per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parapiglia tra sconosciuti al locale Cliente ferito finisce all'ospedale

PadovaOggi è in caricamento