rotate-mobile
Cronaca Este

Cliente aggredito e rapinato al bar: arrestato anche il secondo complice, il fratello

Si chiude il cerchio sull'aggressione avvenuta il 30 marzo scorso all'interno del bar "Isola Caffè" di Este a danno di un 40enne del posto: in manette anche D.F., 31enne atestino nullafacente, con precedenti, fermato a Rovigo

In manette anche il complice di T.F., il 34enne di Este arrestato dai carabinieri sabato in quanto ritenuto il responsabile dell'aggressione avvenuta il 30 marzo scorso all'interno del bar “Isola Caffè” di Este a danno di un 40enne del posto. Mercoledì mattina i carabinieri di Boara Pisani, in collaborazione con personale del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Este, hanno stretto le manette ai polsi di D.F. 31enne di Este nullafacente, con precedenti, fratello del 34enne precedentemente arrestato. Il 31enne è accusato di rapina.

AGGRESSIONE. I due fratelli, per futili motivi avevano aggredito un 40enne spintonandolo, prendendolo a calci e pugni, arrivando addirittura ad infilargli con violenza le dita negli occhi. Dopo i fatti i due si erano dileguati non prima di aver asportato alla vittima il telefono cellulare ed un paio di occhiali.

RICERCHE. La vittima, accompagnata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Monselice, ha riscontrato contusioni multiple ed emorragia sottocongiuntivale, con una prognosi 15 giorni. Grazie alle testimonianze raccolte dai carabinieri della compagnia di Este e alle immagini del sistema di videosorveglianza, i militari sono riusciti a risalire all'identità dei due soggetti.

ARRESTO. Dopo l'arresto del fratello, D.F. si era reso irreperibile. Mercoledì mattina ai carabinieri dell’aliquota operativa di Este era però stata segnalata la presenza del ricercato a Rovigo mentre si stava spostando a bordo di una vettura condotta dal padre. È stato cosi predisposto un posto di controllo all’altezza del ponte sul fiume Adige con la stazione carabinieri di Boara Pisani, che si è concluso con l'arresto del 31enne. D.F. è stato condotto al carcere di Rovigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliente aggredito e rapinato al bar: arrestato anche il secondo complice, il fratello

PadovaOggi è in caricamento