rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Brusegana / Via Monte Lonzina

Lite con la vicina, un ex ufficiale "impazzisce" e brandisce sciabola

Lui, ex membro dell'areonautica militare. Lei, la sua dirimpettaia. L'uomo ha iniziato a importunarla, poi a picchiettare con l'arma di ordinanza la porta di casa. Lama sequestrata e denuncia a piede libero

Lite tra vicini, martedì, in via Monte Lonzina a Padova. Un ex ufficiale dell'areonautica militare brandisce la sciabola di ordinanza e se la prende a picchiettate con la porta di casa della dirimpettaia.

SCIABOLATORE DENUNCIATO. Attimi un po' su di giri nel quartiere padovano. L'uomo, in evidente stato confusionale, ha iniziato ad importunare la sua vicina di casa, impugnando l'arma contro la porta della sua abitazione. Che tra vicini non corra buon sangue è uno stereotipo tutto reale, ma che un ex ufficiale si infervori issando una sciabola è un modo senz'altro singolare di confermare la regola. Fatto sta che sul posto sono sopraggiunti i sanitari del Suem 118 nonché i carabinieri della stazione locale, che hanno provveduto al sequestro immediato della lama e alla denuncia a piede libero di chi l'aveva impugnata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con la vicina, un ex ufficiale "impazzisce" e brandisce sciabola

PadovaOggi è in caricamento