rotate-mobile
Cronaca

Live - Nuovi contagi anche nel Padovano, Luca Zaia avverte: «C'è poco da scherzare»

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La diretta

Ore 20.30 - Gli spalti vuoti, le maglie degli ultras, i “botti” finali: cronaca di un'atipica Padova-Sambenedettese. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Klaus Davi e lo spot che offende il Veneto: la risposta in un video del Consorzio Terme Colli. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Villa Breda e parte del Parco a Ponte di Brenta in gestione al comune per 5 anni. A questo link l'articolo.

Ore 18.45 - Concorsi pubblici, il punto con l'assessora Benciolini. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - "Una nuova scena", la proposta alla Regione per sostenere gli spettacoli in tutte le sue componenti. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Pfas, entra nel vivo il maxi-cantiere della dorsale padovana: previsti 22 km di condotta. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Ritrovato dopo una nottata di angoscia il 62enne scomparso da Carmignano di Brenta. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Un calcio alle malattie pediatriche: l’assist di Campodarsego passa per i giovanissimi. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Maltempo, grandine sulla Bassa e pioggia e vento forte in zona Colli: vigili del fuoco al lavoro. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - «I segreti del Dna del cancro per cure su misura»: grandi passi avanti grazie a due studi targati Iov. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Pizzicato durante l'ennesimo furto al supermercato: per il ladruncolo scatta il "divieto di ritorno". A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - "Una nuova scena", la proposta alla Regione per sostenere gli spettacoli in tutte le sue componenti. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Pedinano il consumatore e beccano lo spacciatore: 28enne in manette. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Oltre 13.000 euro rubati tra versamento e bonifico: tripla denuncia per la maxi-truffa al 60enne. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Vimm, il Cda accetta le dimissioni dei membri dello Scientific Advisory Board e del prof. Scorrano. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - L'opposizione all'attacco sulle nomine. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Rissa alla Gran Guardia: botte tra "bande" rivali. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Lavori in corso per l'installazione del "magnete della creatività" nell'area verde di San Carlo. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Rovesci e forti temporali in arrivo in tutto il Veneto: "allerta gialla" della Protezione Civile. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Partiti i lavori di ampliamento della succursale dell’Istituto alberghiero "Pietro d’Abano". A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Credito al collasso: i prestiti a imprese e famiglie crollano di un miliardo di euro all'anno. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Rubano l'escavatore per sradicare la colonnina del self service del benzinaio: il colpo fallisce. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «L'età biologica del cuore non corrisponde a quella cronologica»: la grande scoperta padovana. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Dalle undici piantine di marijuana allo scooter rubato passando per la pistola: tre persone nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Insieme per il futuro dell'amato fiume: al via il progetto "Life Brenta 2030". A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Mancata osservanza delle misure anti-Covid: nuova chiusura per il bar "CentoxCento". A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Il Partito dei Veneti e la campagna choc: «Liberiamoci dal Roma - virus». A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Caso Tiveron: l'assicurazione risarcisce la famiglia. Ora parte civile al processo contro Montisci. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Assindustria Sport corre con le atlete di "Run for Iov": allenamenti dedicati per lo speciale team. A questo link l'articolo.

Ore 10.40 - Positiva dopo il viaggio di ritorno dal suo paese di origine: isolamento per dieci connazionali. A questo link l'articolo.

Ore 10.20 - 12.900 telefonate in 130 giorni: chiude l'attività Infocovid gestita dalla Protezione Civile regionale. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Sanità, in arrivo un'intera giornata di sciopero generale: variazioni e servizi garantiti. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Consorzio di tutela del Prosciutto Veneto Dop, il nuovo presidente è Attilio Fontana. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Calcio Padova, 0-0 con la Sambendettese, turno playoff superato. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di martedì 30 giugno su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Coronavirus, Zaia: «Nuovi positivi e isolamenti, indicatori non buoni: siamo nella "fase limbo"». A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Nuovi contagi anche nel Padovano, Luca Zaia avverte: «C'è poco da scherzare»

PadovaOggi è in caricamento