Live - Nuovi contagi anche nel Padovano, Luca Zaia avverte: «C'è poco da scherzare»

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Luca Zaia

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La diretta

Ore 20.30 - Gli spalti vuoti, le maglie degli ultras, i “botti” finali: cronaca di un'atipica Padova-Sambenedettese. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Klaus Davi e lo spot che offende il Veneto: la risposta in un video del Consorzio Terme Colli. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Villa Breda e parte del Parco a Ponte di Brenta in gestione al comune per 5 anni. A questo link l'articolo.

Ore 18.45 - Concorsi pubblici, il punto con l'assessora Benciolini. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - "Una nuova scena", la proposta alla Regione per sostenere gli spettacoli in tutte le sue componenti. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Pfas, entra nel vivo il maxi-cantiere della dorsale padovana: previsti 22 km di condotta. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Ritrovato dopo una nottata di angoscia il 62enne scomparso da Carmignano di Brenta. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Un calcio alle malattie pediatriche: l’assist di Campodarsego passa per i giovanissimi. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Maltempo, grandine sulla Bassa e pioggia e vento forte in zona Colli: vigili del fuoco al lavoro. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - «I segreti del Dna del cancro per cure su misura»: grandi passi avanti grazie a due studi targati Iov. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Pizzicato durante l'ennesimo furto al supermercato: per il ladruncolo scatta il "divieto di ritorno". A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - "Una nuova scena", la proposta alla Regione per sostenere gli spettacoli in tutte le sue componenti. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Pedinano il consumatore e beccano lo spacciatore: 28enne in manette. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Oltre 13.000 euro rubati tra versamento e bonifico: tripla denuncia per la maxi-truffa al 60enne. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Vimm, il Cda accetta le dimissioni dei membri dello Scientific Advisory Board e del prof. Scorrano. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - L'opposizione all'attacco sulle nomine. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Rissa alla Gran Guardia: botte tra "bande" rivali. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Lavori in corso per l'installazione del "magnete della creatività" nell'area verde di San Carlo. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Rovesci e forti temporali in arrivo in tutto il Veneto: "allerta gialla" della Protezione Civile. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Partiti i lavori di ampliamento della succursale dell’Istituto alberghiero "Pietro d’Abano". A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Credito al collasso: i prestiti a imprese e famiglie crollano di un miliardo di euro all'anno. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Rubano l'escavatore per sradicare la colonnina del self service del benzinaio: il colpo fallisce. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «L'età biologica del cuore non corrisponde a quella cronologica»: la grande scoperta padovana. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Dalle undici piantine di marijuana allo scooter rubato passando per la pistola: tre persone nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Insieme per il futuro dell'amato fiume: al via il progetto "Life Brenta 2030". A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Mancata osservanza delle misure anti-Covid: nuova chiusura per il bar "CentoxCento". A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Il Partito dei Veneti e la campagna choc: «Liberiamoci dal Roma - virus». A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Caso Tiveron: l'assicurazione risarcisce la famiglia. Ora parte civile al processo contro Montisci. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Assindustria Sport corre con le atlete di "Run for Iov": allenamenti dedicati per lo speciale team. A questo link l'articolo.

Ore 10.40 - Positiva dopo il viaggio di ritorno dal suo paese di origine: isolamento per dieci connazionali. A questo link l'articolo.

Ore 10.20 - 12.900 telefonate in 130 giorni: chiude l'attività Infocovid gestita dalla Protezione Civile regionale. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Sanità, in arrivo un'intera giornata di sciopero generale: variazioni e servizi garantiti. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Consorzio di tutela del Prosciutto Veneto Dop, il nuovo presidente è Attilio Fontana. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Calcio Padova, 0-0 con la Sambendettese, turno playoff superato. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di martedì 30 giugno su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Coronavirus, Zaia: «Nuovi positivi e isolamenti, indicatori non buoni: siamo nella "fase limbo"». A questo link l'articolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro auto moto lungo la Romea: i veicoli prendono fuoco, morto il centauro

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Coronavirus, l'aggiornamento a Padova e in Veneto: positive anche due sorelline di 3 e 6 anni

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Frodi fiscali nelle importazioni di auto usate: sequestrati beni per 2 milioni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento