rotate-mobile
Cronaca

Live - Un 2 giugno diverso dal solito, ma pur sempre di festa

Celebrazioni "a porte chiuse" a Padova per la Festa della Repubblica, mentre molti hanno approfittato del ponte per regalarsi la prima giornata di mare

Segui con noi la giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 17.00 - 105 anni vissuti alla grande: buon compleanno ad Antonio, per tutti "Nonno Toni". A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - «La bandiera del Veneto è storta»: risolto l'"incidente diplomatico" a Palazzo Moroni. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Probabile crisi allergica sui monti bellunesi: 15enne padovana elitrasportata in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Si fa male alla caviglia durante l'escursione sui Colli con le amiche: interviene il soccorso alpino. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Ubriachi molesti, ordini di carcerazione e risse: diversi gli interventi dei carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - +++ Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, Zaia: «L'Azienda Ospedaliera di Padova? Nessuno mette in discussione Flor». A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Sciame di migliaia di api in piazza dei Frutti a Padova: evacuati i tavolini del bar. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Per la Repubblica, e per la sanità padovana: le immagini delle celebrazioni del 2 giugno. A questo link l'articolo.

Ore 11.40 - Incendio in un appartamento al secondo piano: evacuato l'intero condominio. A questo link l'articolo.

Ore 11.20 - Agricoltura, esulta Cia Padova: «In arrivo mille lavoratori stagionali comunitari in provincia». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - L'innovazione paga: la padovana EZ Lab punta quota 750mila euro grazie al crowfunding. A questo link l'articolo.

Ore 10.45 - Cani e proprietari: come gestire l'arrivo di un neonato in casa e gli errori da evitare. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Schianto e sangue in centro storico: rintracciato il rapinatore ferito. Derubò il datore di lavoro. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di lunedì primo giugno su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Un 2 giugno diverso dal solito, ma pur sempre di festa

PadovaOggi è in caricamento