rotate-mobile
Cronaca

Live - Si scruta il cielo per l'allerta meteo dopo il primo "assaggio" con grandine e rovesci sparsi

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La diretta

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Si abbassa i pantaloni in mezzo alla strada e in pieno centro: per il 30enne scatta il “Daspo urbano”. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Chiama la polizia 48 volte in un pomeriggio per insultare gli agenti: denunciato un 35enne. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Pernumia, l'impegno di Marcato: bonifica completa dell'area ex C&C. La soddisfazione dei comitati. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Temporali intensi, forti rovesci e grandinate: scatta lo "stato di pre-allarme" in tutto il Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Etra, indagine per tentato abuso d’ufficio e tentata concussione. La multiutilty: «La gara si è svolta in modo trasparente». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Padova Pride Village, la replica degli organizzatori: «No a polemiche dannose per la città». A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Continua a spacciare da casa come se niente fosse: 22enne dagli arresti domiciliari al carcere. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Prova a rubare otto bottiglie di champagne nascondendole sotto alla maglietta: arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Poche mascherine e tanti assembramenti: polemiche per la "prima" del Pride Village. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Monumenti illuminati, shopping e voglia di normalità: si (ri)parte con la Padova Abano Color Week. A questo link l'articolo.

Ore 13.20 - «Ci pagano le pesche appena 40 centesimi al chilo»: le testimonianze dei coltivatori padovani. A questo link l'articolo.

Ore 12.40 - Tra brindisi nelle cantine e cene a tema negli agriturismi: esplode l'estate sui Colli Euganei. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Le cinque regole per proteggersi in autostrada: al via la nuova campagna di sicurezza. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Il frigorifero va a fuoco in piena notte: il fumo invade la casa, pompieri al lavoro fino all'alba. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Svelate le date del più grande festival diffuso italiano: Digitalmeet torna a ottobre. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Lo studio Unipd sulle proprietà quantistiche delle bolle atomiche in assenza di gravità. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Foreste urbane, orti e giardini comunitari: così cambia il verde nelle città dopo il Covid-19. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Klaus Davi e lo spot che offende il Veneto: la risposta in un video del Consorzio Terme Colli. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di mercoledì primo luglio su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Gli spalti vuoti, le maglie degli ultras, i “botti” finali: cronaca di un'atipica Padova-Sambenedettese. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Maltempo, grandine sulla Bassa e pioggia e vento forte in zona Colli: vigili del fuoco al lavoro. A questo link l'articolo.

Ore 07.30 - Rovesci e forti temporali in arrivo in tutto il Veneto: "allerta gialla" della Protezione Civile. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Si scruta il cielo per l'allerta meteo dopo il primo "assaggio" con grandine e rovesci sparsi

PadovaOggi è in caricamento