rotate-mobile
Cronaca

Live - Meteo "ballerino" e polemiche in città sul Pride Village. Il Covid-19 non molla la presa

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La diretta

Ore 21.00 - Cittadella, il quattro non vien da sé: inatteso passo falso dei granata sul campo del Pisa. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Gruppo Hera: donati oltre 38.000 pasti a Caritas. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Convenzione Fondazione Cariparo-Comune di Padova per il sostegno alle iniziative culturali in città. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Lutto nel mondo del ciclismo, è mancato Genesio Ballan. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Sconto del 20% per gli utilizzatori del bikesharing Bicincittà abbonati a Busitalia Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Occupazione abusiva della casa Ater con tanto di spaccio di hashish: due uomini nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Guadagnini sui nuovi focolai: «Stop atteggiamenti sconsiderati ma basta anche alla paura». A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Lancia un grosso coltello contro i carabinieri: 67enne bloccato con lo spray urticante e ricoverato. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Coronavirus, Crisanti: «Non sono preoccupato. Focolai? Stiamo seguendo la strada tracciata a Vo'». A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Incidente mortale con l'auto blu, patteggia l'autista di Domenico Mantoan. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - L'auto in sosta nel park multipiano perde gas metano: silos evacuato e traffico deviato. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Coronavirus, Sileri: «Aumento dell'indice di contagiosità? Io non guarderei i dati giornalieri». A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Meteo, ridimensionata l'allerta temporali in Veneto: il nuovo bollettino. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Si aggira nei dintorni del multisala con l'eroina in tasca: 26enne fermato e denunciato. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Salvata nell'Alta una giovane cicogna: trovata in un cortile, non riusciva più a prendere il volo. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Siamo tornati da rischio basso a rischio elevato, lunedì inaspriamo le regole». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - "Padova Abano color week": una settimana dedicata ai colori ed allo shopping. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Risonanza magnetica funzionale per misurare la connettività cerebrale dopo un ictus: lo studio. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - C'è grande “Vo’glia di ripartire”: visite mediche gratuite per gli Over 65 del Comune euganeo. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Un "mare" di amici a Villa Contarini: il weekend è marchiato "Fish Nic". A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Morto in crociera, la procura archivia ma la famiglia chiede nuove indagini. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Lottizzazione al Basso Isonzo, l'IRA mette a rischio il parco. L'appello a Giordani: «Ci stupisca». A questo link l'articolo.

Ore 07.30 - Tribunale, ripartono le udienze grazie a collaborazione tra Ordine degli Avvocati e Procura. A questo link l'articolo.

Ore 07.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giovedì 2 luglio su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Meteo "ballerino" e polemiche in città sul Pride Village. Il Covid-19 non molla la presa

PadovaOggi è in caricamento