rotate-mobile
Cronaca

LIVE - È la vigilia del "grande giorno": ultimi preparativi per bar e negozi, domani si riapre

Mancano ormai poche ore alla riapertura totale del 18 maggio, e anche i dati epidemiologici sono positivi: nessun nuovo caso nel Padovano nelle ultime 24 ore

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Le notizie di Padova e provincia

Ore 22.30 - Parte da Jesolo “l'estate digitale”: ecco J.Beach, l'app per prenotare il posto in spiaggia. A questo link l'articolo.

Ore 21.30 - «Non dimenticate i bambini, il bene più prezioso della nostra società»: il messaggio di Alessandro. A questo link l'articolo.

Ore 20.30 - Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - +++ Riaperture, il testo completo della nuova ordinanza della Regione Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Riaperture, il testo completo del nuovo Dpcm del Governo. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Giornalisti de "Il Gazzettino" in stato di agitazione: la nota del comitato di redazione. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Mancati aiuti economici alle zone rosse del Veneto, Giordani: «Non starò zitto e fermo». A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Il corto circuito dell'impianto fotovoltaico fa scattare l'incendio: le fiamme divorano due auto. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Coronavirus: scomparso Gianfranco Fornasiero, ex vicesindaco di Este. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - «Datemi i soldi»: finisce in manette dopo aver preso a martellate la porta di casa dei suoi genitori. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - L'Università non si ferma: fissate le date per i test d'ingresso alle facoltà a numero chiuso. A questo link l'articolo.

Ore 13.40 - +++ Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «La nuova odinanza regionale è pronta, ecco cosa prevede». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Trasporto ferroviario, tutti gli orari dei treni in vigore da lunedì 18 maggio. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Rogo nell'abitazione ai piedi dei Colli: rinvenuto il cadavere di una donna arsa viva. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Corsie ridotte sull'autostrada A4: gli importanti lavori interesseranno anche Padova. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Fase 2, firmato il nuovo Dpcm. Conte: «Affrontiamo un rischio calcolato, ma dobbiamo ripartire». A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - +++ Coronavirus, aggiornamento di venerdì 16 maggio su contagi e ricoveri: nessun nuovo caso in 24 ore nel Padovano. +++ A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Riaperture, la guida completa della Regione Veneto: tutte le disposizioni divise per attività e settori. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - È la vigilia del "grande giorno": ultimi preparativi per bar e negozi, domani si riapre

PadovaOggi è in caricamento