rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Live - Positivo al Covid scappa da malattia infettive, la polemica sul "ponte arcobaleno" prosegue

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 19.00 - Dopo gli insulti e le minacce, sputa contro il nonno vigile in servizio ai Giardini dell'Arena. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Oltre mille candidati: al via le prove di preselezione per due maxiconcorsi del Comune di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Chiusure stradali prolungate e divieti di sosta: lavori e potature in quattro vie di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Ritorno “al passato”: riaprono le porte di molte biblioteche e aule studio dell'Università di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Grave trauma cranico dopo l'uscita di strada con la bici: elitrasportato d'urgenza. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Perde il controllo della sua sedia a rotelle e rischia di finire in acqua: trasportato in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Si rifiuta di sottoporsi all'alcoltest: anche un ciclista tra i denunciati nella serata di controlli. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «Ripartiamo con un fiore»: l'appello degli imprenditori padovani del settore. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Positivo al Covid, fugge dall'ospedale dopo essersi calato dalla finestra: a questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Rimorchio a fuoco nella notte: tratto autostradale chiuso fino all’alba per la bonifica. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Una vera e propria “rivisitazione”: la rivoluzionaria mostra su Padova Urbs Picta. A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Scuola al via il 14 settembre. Donazzan: «Mancheranno 900 docenti e 1.200 operatori Ata». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Corse a folle velocità tra le vie del quartiere residenziale: minorenni multati e scooter sequestrati. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - «Il "Ponte arcobaleno"? Pubblicità ideologica, l'Amministrazione impone il proprio pensiero sugli altri». A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Il "nuovo" stadio Euganeo potrebbe cambiare nome: le ipotesi in ballo. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Pandolfi alla direzione del VIMM diventa un caso internazionale nel giorno della visita della Presidente Casellati. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Verso un sogno chiamato serie A: il Cittadella espugna Frosinone e scala la classifica. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 26 giugno su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 07.30 - Pauroso incendio in un complesso residenziale: fiamme domate dai pompieri dopo ore. A questo link l'articolo.

Ore 07.00 - Fratelli d'Italia, il tricolore come risposta all'arcobaleno. Ascierto: «Gay privilegiati, i diritti sono al contrario». A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Positivo al Covid scappa da malattia infettive, la polemica sul "ponte arcobaleno" prosegue

PadovaOggi è in caricamento