LIVE - Emergenza Coronavirus: calano i ricoveri e aumentano i guariti

Tre nuovi decessi nella giornata di ieri all'ospedale di Schiavonia, ma i guariti salgono sempre più raggiungendo quota 1.100

Tre nuovi decessi nella giornata di ieri all'ospedela di Schiavonia, ma i guariti salgono sempre più raggiungendo quota 1.100. Mercati temporaneamente chiusi a Padova.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 19.20 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Pasticcerie, panifici, pastifici e prosciuttifici: partita l'iniziativa "Artigiani coraggiosi Delivery". A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - «Basta decisioni all'ultimo momento, meritiamo rispetto»: la rabbia degli ambulanti. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Trasporto pubblico, la Regione chiede al Governo di «prolungare la validità degli abbonamenti». A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - 60enne padovano attraversa l'Italia in camion nonostante la positività al Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - «Supermercati e negozi chiusi anche a Pasquetta»: l'ordinanza integrativa della Regione Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Coronavirus, lutto nel mondo dell'imprenditoria: scomparso l'ingegner Claudio Pancolini. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Concorsi pubblici, prorogate e riaperte tutte le procedure in corso. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «Da lunedì 6 aprile i mercati riapriranno»: l'annuncio di Antonio Bressa. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Non ci divertiamo a fare le ordinanze, ma è per la salute di tutti». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Ingressi contingentati, security privata e un solo punto di accesso: le nuove norme Sotto il Salone. A questo link l'articolo.

Ore 11.50 - «Intervenite sulle rette per aiutare le famiglie»: la richiesta di Assonidi a 12 Comuni padovani. A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - «Tanti annunci, ma ancora zero soldi»: Boschetto (Confartigianato Padova) non ci sta. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - «Zaia ci ripensi, o finiremo sull’orlo del precipizio»: il grido di allarme dei florovivaisti. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Il Governatore Zaia dichiara lo stato di crisi in Veneto per agricoltura, allevamento e pesca. A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento della serata di venerdì 3 aprile su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ore 09.00 - «I mercati all'aperto verranno temporaneamente chiusi»: la decisione del Comune di Padova. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in serata lungo la Pelosa: morti due padovani, un ferito grave

  • Le acque del Bacchiglione restituiscono un corpo. Accanto l'auto abbandonata

  • Coronavirus, Navalesi: «In Veneto il virus è clinicamente morto, oggi il problema è sotto controllo»

  • Zaia: «Dal primo giugno via la mascherina. Si indossa solo quando serve»

  • Coronavirus, Zaia: «L'Azienda Ospedaliera di Padova? Nessuno mette in discussione Flor»

  • Live - Sangue sulle strade. Arrestato l'ex vicepresidente del Padova. Rogo sui Colli

Torna su
PadovaOggi è in caricamento