rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Emergenza Coronavirus: calano i ricoveri e aumentano i guariti

Tre nuovi decessi nella giornata di ieri all'ospedale di Schiavonia, ma i guariti salgono sempre più raggiungendo quota 1.100

Tre nuovi decessi nella giornata di ieri all'ospedela di Schiavonia, ma i guariti salgono sempre più raggiungendo quota 1.100. Mercati temporaneamente chiusi a Padova.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 19.20 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Pasticcerie, panifici, pastifici e prosciuttifici: partita l'iniziativa "Artigiani coraggiosi Delivery". A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - «Basta decisioni all'ultimo momento, meritiamo rispetto»: la rabbia degli ambulanti. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Trasporto pubblico, la Regione chiede al Governo di «prolungare la validità degli abbonamenti». A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - 60enne padovano attraversa l'Italia in camion nonostante la positività al Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - «Supermercati e negozi chiusi anche a Pasquetta»: l'ordinanza integrativa della Regione Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Coronavirus, lutto nel mondo dell'imprenditoria: scomparso l'ingegner Claudio Pancolini. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Concorsi pubblici, prorogate e riaperte tutte le procedure in corso. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «Da lunedì 6 aprile i mercati riapriranno»: l'annuncio di Antonio Bressa. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Non ci divertiamo a fare le ordinanze, ma è per la salute di tutti». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Ingressi contingentati, security privata e un solo punto di accesso: le nuove norme Sotto il Salone. A questo link l'articolo.

Ore 11.50 - «Intervenite sulle rette per aiutare le famiglie»: la richiesta di Assonidi a 12 Comuni padovani. A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - «Tanti annunci, ma ancora zero soldi»: Boschetto (Confartigianato Padova) non ci sta. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - «Zaia ci ripensi, o finiremo sull’orlo del precipizio»: il grido di allarme dei florovivaisti. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Il Governatore Zaia dichiara lo stato di crisi in Veneto per agricoltura, allevamento e pesca. A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento della serata di venerdì 3 aprile su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - «I mercati all'aperto verranno temporaneamente chiusi»: la decisione del Comune di Padova. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Emergenza Coronavirus: calano i ricoveri e aumentano i guariti

PadovaOggi è in caricamento