rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Coronavirus: nella notte nessun decesso, i contagiati in provincia sono oltre 3mila

Dopo le sei vittime registrare nella giornata di martedì, la nottata è trascorsa senza ulteriori decessi ufficializzati. Controlli dei carabinieri nelle aziende che riprendono le attività

Dopo le sei vittime registrare nella giornata di martedì, la nottata è trascorsa senza ulteriori decessi ufficializzati. Controlli dei carabinieri nelle aziende che riprendono le attività

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800.462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 20.00 - Un maxi-uovo da dieci chili per il personale sanitario dell'Ospedale di Padova: il dolce regalo. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Il Qatar dona due ospedali da campo all'Italia: uno sarà allestito a Schiavonia. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Coronavirus, i florovivaisti fanno "rete" per colorare la Pasqua dei padovani. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Giordani incontra il professor Crisanti: «Massima condivisione per affrontare la “Fase 2”». A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Bonavina, appello alle federazioni sportive: «Annullare tasse iscrizione per associazioni sportive». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Coronavirus, i dati dei decessi in Veneto suddivisi per fascia di età e provincia. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - «Siamo pronti a rilanciare il commercio in Veneto»: l'annuncio di Roberto Marcato. A questo link l'articolo.

Ore 15.20 - Una boccata d'ossigeno per gli enti degli spettacoli dal vivo: la decisione della Giunta regionale. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Bui: «Covid-19 ha cambiato brutalmente le nostre vite, speriamo di tornare presto alla normalità». A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Coronavirus, in Veneto persi 40mila posti di lavoro dall'inizio dell'emergenza. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Covid19, parla Lorenzoni: «Non è ancora il momento di allentare la guardia ma pronti alla nuova fase». A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «Cassa integrazione in deroga, già pervenute richieste da 16.062 imprese per 45.504 addetti». A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Decreto Liquidità, Alajmo (Appe): «Indebitandosi si sposta il problema, non lo si risolve». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Il turismo? Contiamo di essere a pieno regime già per quest'estate». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - I controlli di carabinieri e Nas nelle aziende alla riapertura. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Per la Pasqua ecco un portale per la consegne a domicilio di Appe. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - I DATI AGGIORNATI SUL COVID-19  A questo link l'articolo

Covid dati mercoled'-4

Ore 9.30 - Il decreto liquidità e la sua attuazione in Veneto: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Perdite milionarie per gli agriturismi a Pasqua: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Nella giornata di martedì sono sei le persone che non ce l'hanno fatta per il Covid-19: una viveva in casa di riposo a Monselice, uno era di Villafrancana, entrambi morti a Schiavonia, e uno di Asolo deceduto a Cittadella. Altre tre persone sono morte in ospedale a Padova.

La città e il Covid-19: le immagini dal centro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Coronavirus: nella notte nessun decesso, i contagiati in provincia sono oltre 3mila

PadovaOggi è in caricamento