rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Coronavirus: tre i decessi ieri, Pasqua e Pasquetta blindate con controlli serrati

Mercoledì sono calati gli accessi sia in Azienda ospedaliera che a Schiavonia. Nel fine settimana carabinieri e polizia stradale faranno verifiche straordinarie per evitare spostamenti

Mercoledì sono calati gli accessi sia in Azienda ospedaliera che a Schiavonia. Nel fine settimana carabinieri e polizia stradale faranno verifiche straordinarie per evitare spostamenti.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800.462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 20.30 - Firma accordo di programma per il nuovo Policlinico, Giordani: «Un ponte verso il futuro». A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Proseguono i controlli della polizia locale: le giustificazioni più curiose dei multati. A questo link l'articolo.

Ore 18.45 - Sindaci all'attacco della collega Bedin. Bisato categorico: «Il mandante della Polizia Locale è la Regione». A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Bolis: «Tavolo per la "fase 2" di Schiavonia o interrompiamo l'attività della Conferenza dei Sindaci». A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Accordo tra banche e Regione per l'anticipo della cassa integrazione in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Zan: «Grave azione contro i sindaci a Schiavonia, presenterò interrogazione a ministra Lamorgese». A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Un tripudio di primavera: donati fiori e piante alla casa di riposo. A questo link l'articolo.

Ore 16.50 - Bui: «Solidarietà ai sindaci segnalati davanti all’Ospedale di Schiavonia». A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Giorgia Bedin, sindaco di Monselice: «Inopportuna la scelta di quei sindaci di trovarsi a Schiavonia». A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Coronavirus, Lanzarin: «Vengano assicurati servizi alternativi di assistenza a disabili e minori». A questo link l'articolo.

Ore 16.10 - Coronavirus: il vademecum per non abbassare la guardia sul gioco d’azzardo. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Venti sindaci della Bassa convocano conferenza stampa a Schiavonia: denunciati. A questo link l'articolo.

Ore 15.50 - Gelaterie in crisi, Zambonin (Appe): «Perdita di fatturato del 50%, e futuro a tinte fosche». A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - Bertin: «Serve subito una cabina di regia per arrivare pronti alla “fase 2” del Covid-19». A questo link l'articolo.

Ore 15.20 - 240 chili di cibo regalati ai servizi sociali di Noventa Padovana: l'importante gesto. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Coronavirus, Cia-Conad assicura oltre 6.000 dipendenti. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Università di Padova, lauree anticipate per 78 nuovi infermieri. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Emergenza Coronavirus, 14 nuove assunzioni all'Istituto Oncologico Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «180 operazioni al giorno e oltre 25 trapianti»: l'attività dell'Ospedale di Padova extra-Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Il 22 aprile firmeremo l'accordo di programma per il policlinico di Padova». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Generi alimentari e pensioni a domicilio grazie ai carabinieri: a questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Sequestrati migliaia di mascherine e gel non a norma: a questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Le biblioteche del comune di Padova indicono un concorso letterario sulla quarantena: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - La mozione portata in consiglio comunale da Fratelli d'Italia: a queto link l'articolo.

Ore 10.10 - +++ I DATI AGGIORNATI SUL CONTAGIO +++ a questo link l'articolo.

dati mercoledì 1-5

Ore 9.15 - Morti sospette al Configliachi, indaga la procura: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - I distillatori di Assindustria chiedono la semplificazione per poter produrre alcol: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Controlli straordinari in vista a cura della polizia locale: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Nelle Residenze sanitarie per anziani il 37,4% dei decessi tra i residenti, pari a 1.443 su 3.859 deceduti (dal primi febbraio) ha interessato residenti con riscontro di infezione da Sars-CoV-2 o con manifestazioni simil-influenzali. Lo scrive l'Iss nelsecondo rapporto sulle strutture Rsa che stanno rispondendo al questionario diffuso alle strutture. 

Covid 13-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Coronavirus: tre i decessi ieri, Pasqua e Pasquetta blindate con controlli serrati

PadovaOggi è in caricamento