rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Emergenza Coronavirus, domenica di controlli e chiusura totale di supermercati e negozi

Nuovi decessi nella giornata di ieri tra gli ospedali di Padova e Schiavonia, ma i guariti salgono sempre più

Nuovi decessi nella giornata di ieri tra gli ospedali di Padova e Schiavonia, ma i guariti salgono sempre più. Continua a preoccupare la situazione delle case di riposo.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 19.20 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19,00 - Coronavirus, altre 682mila mascherine distribuite dalla Protezione Civile alle Province. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Contributi del Governo, riunione urgente a Padova per definire le misure sociali da attivare. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Ospedale nella Bassa, botta e risposta tra il sindaco di Monselice e sei consiglieri comunali. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Coronavirus, tre aziende locali uniscono le forze per produrre mascherine col filtro riutilizzabili. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - «Sono senza mascherine e non posso uscire»: la polizia gliele porta a casa. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - «Il 30% dei negozi rischia di non riaprire»: l'allarme di Ascom Padova. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Mascherine vendute a prezzi gonfiati? Verifiche della Guardia di Finanza nelle farmacie. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «La prossima settimana sarà cruciale, ma dovete rispettare le regole». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - «La Regione ci dia un Ospedale per le nostre comunità»: la richiesta di 37 sindaci della Bassa. A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - Luca Zaia e Roberto Marcato "attaccano" l'Europa: «Si sta comportando in modo vergognoso». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Acquisti online, tutto indispensabile? La denuncia dei corrieri. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - +++ Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Coronavirus, una deroga per i disabili. A questo link l'articolo.

Ore 09.45 - Coronavirus, la giunta comunale di Agna mette un’ulteriore stretta ai propri cittadini. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Conte: «4,7 miliardi di euro subito a disposizione per aiutare i Comuni e chi è più in difficoltà». A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Droni in volo per vigilare sul territorio: iniziata la sperimentazione nel Padovano. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Emergenza Coronavirus, domenica di controlli e chiusura totale di supermercati e negozi

PadovaOggi è in caricamento