rotate-mobile
Cronaca Loreggia

Loreggia, sventato il colpo “perfetto” allo “Stabile 307”

Due ladri hanno disinnescato l'allarme con la ceralacca impossessandosi di 1267 euro in monetine estratte dalle slot machine. Il pronto intervento dei carabinieri ha consentito di arrestare uno dei malviventi che si è fratturato una gamba mentre fuggiva

Nel mezzo della notte, era riuscito insieme a un complice a penetrare all’interno del centro commerciale “Stabile 307” di Loreggia, disattivando gli allarmi utilizzando la ceralacca. Un colpo quasi perfetto. Quasi perché la coppia di predoni non ha fatto i conti con il tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cittadella.

Udite le sirene delle “gazzelle”, uno dei due malviventi in fuga è scivolato fratturandosi una gamba. È finita in quel momento la corsa di Constantin R., 34enne romeno incensurato. I militari dell’Arma lo hanno arrestato nella notte di lunedì scorso alle 3.30.

Costantin R.-2IL MALLOPPO. Il ladro aveva svuotato le slot machine del bar “Axolute Cafe” all’interno dello stesso centro commerciale appropriandosi di ben 1267 euro in moneta. All’arrivo dei carabinieri, aveva seguito il “collega” mentre scappava attraverso un lucernario, dove era posizionata una corda legata a una trave.

L’ARRESTO. Nonostante si fosse rotto un arto nella caduta, si era addirittura rimesso in piedi tentando di raggiungere l’uscita di sicurezza. Ma i militari dell’Arma gli sono piombati addosso immobilizzandolo. Arrestato in flagranza di reato, su di lui pende un’accusa per furto aggravato in concorso. Ora, è piantonato all’ospedale di Camposampiero.

CACCIA AL COMPLICE. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno riconsegnato la refurtiva al proprietario del bar, ma continuano a setacciare l’area alla ricerca del complice, che è riuscito a far perdere le sue tracce scappando via con un’auto di colore scuro parcheggiata nei pressi dell’edificio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreggia, sventato il colpo “perfetto” allo “Stabile 307”

PadovaOggi è in caricamento