rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme / Via Giusti

Trovato cadavere vicino casa il 57enne scomparso da Abano

Si era allontanato dalla sua abitazione di viale Giusti nel pomeriggio di martedì e da allora si erano perse le tracce. Lorenzo Stella è stato trovato morto da vigili del fuoco e carabinieri che avevano avviato le ricerche nella zona

Si sono spente le speranze di trovare in vita Lorenzo Stella, il 57enne di Abano Terme, allontanatosi dalla propria abitazione di viale Giusti nel primo pomeriggio di martedì. L'uomo era solito compiere una passeggiata nell'area intorno la sua casa ma dacché era uscito non era più tornato.

RITROVAMENTO. L'uomo aveva seri problemi di salute e si presume che la morte, collocabile nella notte tra martedì e mercoledì, sia legata ad una crisi diabetica, malattia di cui soffriva da tempo. Il cadavere è stato trovato in un campo a 500 metri da casa intorno alle 18 di giovedì. Per le ricerche erano stati allertati i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco di Abano Terme e Padova che, con l'ausilio dell'elicottero del reparto volo dei pompieri di Venezia, sono arrivati al corpo senza vita dell'uomo.

L'intervento dei vigili del fuoco ad Abano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere vicino casa il 57enne scomparso da Abano

PadovaOggi è in caricamento