rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Loris Pionieri feat. Sonia Campos: esce il singolo per l'estate Paia Pa Pa

Il brano, interpretato dalla bravissima Sonia Campos, s'intitola Paia Pa Pa e nella release, oltre all'original mix, spunta pure un bel remix del dj producer salentino Danilo Seclì...

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Esce oggi su Frontman Publishing il nuovo singolo del dj e produttore padovano Loris Pionieri. Il brano, interpretato dalla bravissima Sonia Campos, s'intitola Paia Pa Pa e nella release, oltre all'original mix, spunta pure un bel remix del dj producer salentino Danilo Seclì. Disponibile su iTunes e su tutti gli altri digital store ma anche nei negozi tradizionali (https://www.global-net.it/globalnet/dettaglio_m.php?prd=4011), Paia Pa Pa è la tipica produzione latin pop che unisce qualità e orecchiabilità e a cui non mancano gli ingredienti per imporsi come hit sotto l'ombrellone, ovvero una dose massiccia di ritmo, tanta energia e tutto il calore dell'estate e del Brasile.

Brasiliana, infatti, è la sua interprete: Sonia Campos. In pista dal 1985, anno in cui è stata eletta regina del carnevale di San Paolo (la sua città d'origine), vanta due tour di successo in Giappone e negli Stati Uniti proprio negli anni Ottanta. Nel 1997 arriva la hit "É o Tchan" (altissima nelle nostre classifiche tanto da diventare sigla di Striscia La Notizia), contenuta nell'album "Batukando". Nel 2006 ecco il bis, ma in Germania con "Ta con nada" che diventa 'Disco per l'estate".

Loris Pionieri, invece, è attivo da metà anni Novanta si è fatto le ossa come animatore nei villaggi Alpitour. Dj da sempre, ha lavorato negli anni '90 con Radio Gamma 5, per poi passare nei primi 2000 a Bum Bum Energy come dj e post-produttore. Poi è stata la volta dello studio di produzione Globe, dove ha lavorato come fonico. Dal 2007 è nel team di Radio Stereocittà, sempre come dj e post-produttore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris Pionieri feat. Sonia Campos: esce il singolo per l'estate Paia Pa Pa

PadovaOggi è in caricamento