rotate-mobile
Cronaca

Lotteria Italia, Superpremio de La prova del cuoco a Gabriella da Padova

La fortunata concorrente che ha telefonato in trasmissione venerdì si è aggiudicata 210mila euro. Il 6 gennaio, su Rai 1, ci sarà l'estrazione finale dei biglietti vincenti. La vendita chiuderà alle ore 20

Dopo aver vinto, nella prima manche del gioco, la somma di 4mila euro trovati nella pentola che conteneva le penne così da partecipare al successivo gioco della ruota, la concorrente è riuscita ad individuare, nell’ultima manche, anche sotto quale portavivande era nascosto il ”pomodoro d’oro”, aggiudicandosi anche il jackpot di 206mila euro per una vincita complessiva di 210mila euro. Il Superpremio, abbinato alla Lotteria Italia 2013, se lo è aggiudicato Gabriella da Padova, che venerdì ha partecipato con il suo biglietto vincente al gioco telefonico in diretta tv a ”La Prova del Cuoco”.

IL 6 GENNAIO L'ESTRAZIONE FINALE. Nell’arco di 70 puntate, durante la trasmissione di Rai1 sono stati già assegnati premi pari a circa 3 milioni di euro. Una puntata speciale è in programma la sera del 6 gennaio per l’estrazione finale dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, composti da sei premi di prima categoria, il primo dei quali è di ben 5 milioni di euro. Per tentare la fortuna c’e’ tempo fino alle ore 20 del 6 gennaio, momento in cui cesserà la vendita al pubblico dei biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, Superpremio de La prova del cuoco a Gabriella da Padova

PadovaOggi è in caricamento