rotate-mobile
Cronaca Legnaro / Via Roma

Dea bendata fa tappa a Legnaro: vinti nel gioco del Lotto 62.250 euro con un euro

La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Paolo Rampin in via Roma. Il fortunato ha scelto di giocare sulla ruota di Bari 0,50 centesimi sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna, centrando quattro terni e una quaterna

Nell’ultima estrazione del gioco del Lotto di giovedì 15 settembre, la fortuna ha baciato Legnaro, dove sono stati vinti 62.250 euro con un euro. Si tratta della vincita più alta d’Italia in questo concorso.

LA GIOCATA. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Bari 0,50 centesimi sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna, centrando quattro terni e una quaterna. È stato quindi in grado di vincere su ben due sorti, grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati sono stati 24, 54, 80, 82. 

IL NEGOZIO. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Paolo Rampin in via Roma, che commenta soddisfatto: "In base all'ora della giocata abbiamo qualche sospetto su chi possa essere il furtunato o la fortunata. Quasi sicuramente dei clienti abituali, gente del paese, speriamo che sia qualcuno che ne aveva bisogno. Per ora non si è ancora presentato nessuno per la riscossione, e visto che può essere fatta in banca, non è nemmeno detto che si faccia vivo qui. Magari tra un po' di tempo, chissà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dea bendata fa tappa a Legnaro: vinti nel gioco del Lotto 62.250 euro con un euro

PadovaOggi è in caricamento