rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via Liguria, 1

Con la “Love Bag” Alajmo nelle cucine dei padovani per San Valentino

L'ultima invenzione dello chef tristellato delle Calandre: un kit per una romantica cena per due da preparare comodamente a casa propria, per passare in intimità la festa degli innamorati

Sognate un San Valentino da assaporare in tutta intimità, tra le mura di casa anziché in un affollato locale, affrontando lo stress da “tutto esaurito”? Ci ha pensato lo chef tristellato delle Calandre Massimiliano Alajmo, che ha ideato una ricetta speciale per la festa degli innamorati dei padovani.

LA “LOVE BAG”. Si chiama "Love Bag", ed è un kit per preparare una romantica cena per due persone. Il menù, ideato da Alajmo, comprende carpaccio cotto di merluzzo ai profumi mediterranei, tagliolini all'aneto con sugo d'astice, vongole e seppie, piccola catalajmo di pesce con salsa di pomodoro all'origano e torta al cioccolato e peperoncino, oltre a una bottiglia di champagne.

SAN VALENTINO A PADOVA E PROVINCIA: TUTTI GLI EVENTI

COME AVERLA. Per aggiudicarsi una delle ambitissime “Love Bag”,  in vendita alla bottega In.gredienti di Sarmeola di Rubano al costo di 150 euro, bisogna prenotarsi entro mercoledì 13 febbraio allo 049 630303 o all’indirizzo mail in.gredienti@alajmo.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la “Love Bag” Alajmo nelle cucine dei padovani per San Valentino

PadovaOggi è in caricamento