rotate-mobile
Cronaca Lozzo Atestino

Lozzo Atestino, arrestata spacciatrice della zona e denunciato anche l'ex fidanzato

In manette, nelle scorse ore, una 31enne italiana, del posto, sorpresa mentre vendeva eroina a un giovane estense. In casa sua e dell'ex compagno i carabinieri hanno sequestrato un bazar della droga

Nell'ambito di un mirato servizio antidroga, i carabinieri della stazione locale di Lozzo Atestino hanno arrestato in flagranza una giovane spacciatrice del posto e denunciato, sempre per detenzione ai fini di spaccio, l'ex fidanzato.

BAZAR DELLA DROGA. In manette, nella notte tra martedì e mercoledì, è finita G.O., 31enne sorpresa a vendere due grammi di eroina a un giovane estense. Perquisita, è stata trovata in possesso di ulteriori 13 grammi di eroina e 60 euro, probabile provento di spaccio. Nella sua abitazione, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto un bazar della droga: 4 grammi di cocaina, 50 di ketamina, 60 di anfetamina, due bilancini di precisione. Nella casa che condivideva poi con l'ex fidanzato, anche questa a Lozzo, sono stati sequestrati 1 grammo di eroina, 2,80 di marijuana e 0,70 di anfetamina, più bilancini e metariale per il confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lozzo Atestino, arrestata spacciatrice della zona e denunciato anche l'ex fidanzato

PadovaOggi è in caricamento