rotate-mobile
Cronaca Campodarsego / Strada Provinciale 10

Campodarsego, motociclista 47enne muore contro un furgone

L'incidente oggi alle 14.30 lungo la strada regionale 308 "del Santo", rimasta chiusa al traffico per i rilievi. La vittima è Luca Bottaro, nato a Este e residente nel Trevigiano. Probabilmente in sorpasso, il centauro si è schiantato contro un furgone che stava facendo inversione a "u"

Tragico incidente, oggi pomeriggio, alle 14.30, sulla strada regionale 308 “del Santo”, al chilometro 8+300. A perdere la vita Luca Bottaro, motociclista di quarantasette anni, nato a Este e residente a Volpago del Montello, in provincia di Treviso.

VIDEO: IL LUOGO DELL'INCIDENTE

LA DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione dei vigili della Federazione dei comuni del Camposampierese intervenuti sul posto per i rilievi, l'incidente è avvenuto in direzione Padova-Castelfranco Veneto. Il furgone condotto da un kosovaro 27enne, S.P., residente a Padova, dopo essersi fermato a una piazzola di sosta lungo la regionale stava effettuando una manovra di inversione a “u” quando si è scontrato con la moto, una Mv Agusta Cagiva M2, probabilmente in fase di sorpasso.

I SOCCORSI. Sul posto per soccorrere il motociclista sono intervenuti i sanitari del Suem del 118 in ambulanza e con l'elisoccorso. Purtroppo però per il 47enne non c'era già più nulla da fare. L'uomo lascia una moglie e un figlio di 17 anni. Per ore il tratto stradale è stato completamente chiuso al traffico e successivamente aperto con una sola corsia di marcia, fino alla fine dei rilievi e allo sgombero dei mezzi incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodarsego, motociclista 47enne muore contro un furgone

PadovaOggi è in caricamento