rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Muore di tumore a soli 35 anni il figlio dell’ex capo della Municipale

Luca Terrin era andato all'ospedale nei primi giorni di luglio per un mal di schiena che non passava: poi dalle diagnosi il terribile tumore che l'ha stroncato dopo soli 50 giorni

Luca Terrin, il figlio dell’ex capo della Municipale Lucio Terrin, attuale presidente della croce verde, è morto a 35 anni per un tumore fulminante.

LA TRAGEDIA. La tragedia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Luca, infatti, nei primi giorni di luglio aveva deciso di recarsi all’ospedale per un forte mal di schiena che non riusciva a passare. Dalle prime analisi, il terribile responso: niente guai muscolari, si trattava di un tumore. Di lì fino all’altra notte una lotta contro la malattia durata appena 50 giorni perché la malattia è stata fulminante, ha intaccato subito gli organi interni e non c’è stato nulla da fare nonostante le diverse cure tentate dai medici.

FUNERALI. Luca Terrin era un appassionato di sport, giocava a pallavolo e a nuoto, frequentava molto la parrocchia San Pio X e lavorava in un’azienda di Campodarsego. Viveva con la madre e con il padre, lascia anche una compagna, Carla, a cui era legato da qualche tempo. I funerali si terranno la prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore di tumore a soli 35 anni il figlio dell’ex capo della Municipale

PadovaOggi è in caricamento