rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme

Luciano Fasolo, il veterano delle due ruote che viaggia per beneficenza

Due anni fa il viaggio servì per lanciare una maxi raccolta fondi che ha portato direttamente nelle casse della fondazione Salus Pueri della Pediatria di Padova 15mila euro

E' partita,  lunedì mattina, il raid motociclistico che vede protagonista Luciano Fasolo, veterano delle due ruote, che dopo un maxi viaggio due anni fa che lo portò fino a Capo Nord, quest'anno volge la rotta verso ovest puntando al Marocco. 

Raccolta fondi

Due anni fa il viaggio servì per lanciare una maxi raccolta fondi che ha portato direttamente nelle casse della fondazione Salus Pueri della Pediatria di Padova 15mila euro. L'obiettivo di quest'anno è di raccogliere la stessa cifra con un viaggio che nelle tre settimane sulla strada, porterà Luciano Fasolo a percorrere in sella alla sua Moto Guzzi, oltre 12mila chilometri. 

Vespe

Ad accompagnare ed a fare ala a Fasolo alla partenza interverranno gli amici del moto club di Montegrotto, alcuni appassionati del club Vespe padane ed appassionati del club Fiat 500. Alla partenza anche i sindaci di Montegrotto Riccardo Mortandello e quello di Rovolon Maria Elena Sinigaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciano Fasolo, il veterano delle due ruote che viaggia per beneficenza

PadovaOggi è in caricamento