rotate-mobile
Cronaca

Madre e figlia si laureano insieme Giovedì il "grande giorno" a due

Patrizia Tosato, 54 anni, e Maria Sole Marinetti, 23 anni, hanno frequentato lo stesso corso, Scienze dell’educazione e della formazione. "Dottoresse" con la stessa relatrice, hanno in mente un progetto condiviso

Hanno condiviso quattro anni anni di studio, fianco a fianco, nella stesso corso, e ora approderanno insieme anche al giorno della laurea. Come riporta Il Mattino di Padova, madre e figlia, Patrizia Tosato, 54 anni, e Maria Sole Marinetti, 23 anni, coroneranno il completamento del loro percorso all'università di Padova discutendo le rispettive tesi con la stessa relatrice e nello stesso giorno. Fissata per giovedì la proclamazione e la festa "a due" per le nuove dottoresse di Scienze dell'educazione e della formazione che abitano a Curtarolo insieme al marito e papà.

PER IL FUTURO UN PROGETTO CONDIVISO. Ma l'avventura di Maria Sole e Patrizia non finisce qui, pare infatti che abbiano in mente di continuare il loro percorso con uno studio che riguarderà un approccio innovativo alla formazione dei disabili. Un progetto che le vedrà, negli anni futuri, lavorare ancora gomito a gomito, unite dalla stessa passione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia si laureano insieme Giovedì il "grande giorno" a due

PadovaOggi è in caricamento