rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Codevigo / Via Corte Fogolana, 12

Madre di 2 figli e incinta muore colpita in testa da impalcatura

Il fatale infortunio nel pomeriggio di martedì in via Corte Fogolana a Codevigo. Vittima Ndombe Mvumbi, 38enne originaria del Congo. Il decesso in cortile mentre stava spazzando. Il ponteggio è del marito artigiano

Tragedia nel tardo pomeriggio di martedì a Codevigo. Una mamma di due figli e incinta di sei mesi del terzo è morta mentre spazzava in cortile.

IMPALCATURA IN TESTA. La vittima, Ndombe Mvumbi, 38 anni originaria del Congo, abitava in via Corte Fogolana 12 e si trovava fuori dall'abitazione quando è rimasta colpita alla testa da dei pezzi di un'impalcatura che il marito, un artigiano italiano, aveva accantonato lungo la parete di casa. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118 anche con l'elicottero, purtroppo però per la donna non c'è stato nulla da fare.

FATALE INCIDENTE. A perdere la vita anche il bambino che la 38enne aveva in grembo. A portare i primi soccorsi è stato il marito, che si trovava in casa al momento dell'incidente. L'uomo aveva sistemato pochi giorni fa su un lato della casa pezzi di impalcature non montate. Una pila alta di pannelli che è improvvisamente franata addosso alla donna mentre stava passando accanto, uccidendola. I carabinieri della compagnia di Piove di Sacco, che hanno ricostruito l'incidente, escludono eventuali responsabilità da parte di terzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre di 2 figli e incinta muore colpita in testa da impalcatura

PadovaOggi è in caricamento