rotate-mobile
Cronaca Mortise

Mafia di Mortise, altri due minorenni identificati

La squadra mobile di Marco Calì ha individuato due ragazzi membri della Mafia di Mortise (Mdm), che le passate settimane hanno razziato le strutture ricreative della Polisportiva Mortise. Tra i materiali rubati anche un microfono

La squadra mobile della polizia di Padova, in cooperazione con la Digos, ha identificato altri due minorenni membri della cosiddetta Mdm, la Mafia di Mortise che nei mesi scorsi ha compiuto furti, razzie e atti vandalici nelle strutture sportive della polisportiva locale.

In seguito alle ultime perquisizioni, gli uomini di Marco Calì hanno identificato altri due minorenni responsabili delle azioni vandaliche. Gli agenti hanno segnalato i ragazzi alla Procura della Repubblica del tribunale minorile di Venezia e alla Procura di Padova.

Durante le ricerche condotte fra ieri e oggi, la polizia ha sequestrato altro materiale risalente ai furti dello scorso 30 giugno negli impianti della Polisportiva Mortise. In particolare, stamani alle 6, sono stati reperiti felpe, indumenti tecnici per lo sport e perfino un microfono.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia di Mortise, altri due minorenni identificati

PadovaOggi è in caricamento