rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Giovanni Berchet

Malore in auto accesa: motore fuso Passante derubata mentre l'aiuta

L'episodio mercoledì tra via Berchet e Trieste a Padova. La 22enne conducente di una Fiesta, che aveva assunto droga, ha tenuto premuto l'acceleratore in folle. Rubata la borsa a una 51enne giunta in soccorso

Ha notato una giovane donna in stato di semincoscienza che stava dando gas a un'auto ferma in strada. Un'automobilista di passaggio si è fermata per chiamare i soccorsi e, in quegli attimi concitati in cui ha lasciato temporaneamente incustodita la propria borsa nel veicolo, è stata derubata.

FUMO DAL COFANO. È accaduto mercoledì sera, intorno alle 21.30, in via Berchet all'angolo con via Trieste a Padova. Dalla Ford Fiesta di una 22enne italiana residente a Feltre stava uscendo del fumo dal cofano per via della prolungata pressione del piede lasciato incautamente sull'acceleratore dalla conducente, colpita da un malore dopo che aveva assunto della droga.

MOTORE FUSO. La passante, una 51enne padovana, ha chiamato i soccorsi del Suem 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno accertato l'avaria al motore dell'auto, che praticamente si era fuso. Trasportata invece al vicino ospedale con l'ambulanza, la 22enne si è successivamente allontanata spontaneamente poco dopo la mezzanotte. Alla soccorritrice non è rimasto che denunciare alla volante della polizia intervenuta sul posto il furto della propria borsa, contenente effetti personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in auto accesa: motore fuso Passante derubata mentre l'aiuta

PadovaOggi è in caricamento