rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, non è ancora finita: nuova allerta arancione sul Padovano

Dopo una pausa è prevista una ripresa dell’instabilità con probabili rovesci o temporali associati a fenomeni anche di forte intensità in esaurimento a partire da nord dalla tarda serata: lo scenario sarà caratterizzato da fenomeni intensi e rapidi

Potrebbe non essere ancora terminata l’ondata di maltempo con forti temporali che hanno creato gravi danni in varie aree del Veneto.

Maltempo

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione ha emesso infatti poco fa un bollettino nel quale viene dichiarata l’allerta gialla sul bacino idrografico Alto Piave (Belluno) e l’allerta arancione su tutto il resto del territorio. L’allerta è valida dalle 14 alla mezzanotte di oggi, martedì 25 luglio. Dopo una pausa, recitano le previsioni dell’Arpav, è prevista una ripresa dell’instabilità con probabili rovesci o temporali associati a fenomeni anche di forte intensità (forti rovesci, locali grandinate e forti raffiche di Veneto) in esaurimento a partire da nord dalla tarda serata. Lo scenario sarà caratterizzato da fenomeni intensi e rapidi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, non è ancora finita: nuova allerta arancione sul Padovano

PadovaOggi è in caricamento