rotate-mobile
Cronaca

Forti raffiche di vento, alberi caduti in strada: il maltempo colpisce il Padovano (foto e video)

Nel tardo pomeriggio di martedì 27 luglio un'altra ondata di maltempo ha colpito la città e la provincia di Padova. Forti le raffiche di vento

Il maltempo ha colpito di nuovo il Padovano nel tardo pomeriggio di martedì 27 luglio. Intorno alle 18 hanno cominciato ad addensarsi nubi scure e il vento soffiava talmente forte che sono caduti alcuni alberi.

Via_Riello_maltempo_27012021-2

I danni

In città è caduto un albero in via Giordano Bruno, in zona Santa Croce (in foto). La pianta, colpita dalle forti raffiche, è caduta proprio sulla strada, fortunatamente senza colpire una delle auto che in quel momento passava sulla via: i vigili urbani si sono occupati della deviazione del traffico. Un altra pianta è caduta nei pressi dell'osservatorio La Specola e in via Riello un grosso albero si è inclinato al punto che un ramo ha sfondato la finestra di un condominio, finendo dentro la casa. Altri alberi sono caduti a Rovolon in via Palazzina dove è intervenuta la Protezione civile per gestire il traffico e rimettere in sicurezza la carreggiata.

via Giordano Bruno-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti raffiche di vento, alberi caduti in strada: il maltempo colpisce il Padovano (foto e video)

PadovaOggi è in caricamento