rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, danni al campo sportivo del comune di Agna

«Per prima cosa viene messa in sicurezza l'area - spiega il Sindaco Piva - e poi faremo un sopralluogo tecnico per verificare la tenuta di tutta la recinzione»

Il maltempo dei giorni scorsi, ed il forte vento, hanno causato danni alla recinzione del campo sportivo comunale di Agna.

Danni

Lo stesso Sindaco Gianluca Piva spiega che le mura di cinta esterna sono crollate da un lato, sotto la spinta del vento e a causa del terreno imbevuto di pioggia. Ovviamente una parte dell'impianto sportivo sarà transennata e chiusa al pubblico in accordo con la società calcistica concessionaria Virtus Agna 2005. "Per prima cosa viene messa in sicurezza l'area - spiega il Sindaco Piva - e poi faremo un sopralluogo tecnico per verificare la tenuta di tutta la recinzione. Purtroppo il meteo non ci aiuta e sono previsti ancora un paio di giorni di pioggia. E conclude il Sindaco "mi scuso con la cittadinanza per l'eventuale disagio al campo sportivo, ma ci vorranno almeno una decina di giorni prima della riparazione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, danni al campo sportivo del comune di Agna

PadovaOggi è in caricamento