rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Viale degli Alpini

Maltempo, violento nubifragio su Conselvano e Piovese: tanta paura ed elettricità a singhiozzo

Particolarmente colpite Piove di Sacco, Pontelongo, Polverara e Codevigo: i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza tre alberi caduti e togliere i rami dalla sede stradale

I danni sono stati fortunatamente contenuti. Ma la paura è stata tanta: l'ennesimo nubifragio di questa pazza estate ha sferzato nel tardo pomeriggio di lunedì le zone del Piovese e del Conselvano, creando qualche disagio.

I danni

L'intervento principale da parte dei vigili del fuoco (intervenuti con la protezione civile) è stato operato nell'area di Piove di Sacco, dove sono stati messi in sicurezza tre alberi caduti rispettivamente in viale degli Alpini, in via Co' Cappone e in via Dolomiti, mentre a Sant'Angelo di Piove un arbusto si è abbattuto su via Chiusa interrompendo momentaneamente il traffico veicolare. Guasti, infine, sulla linea elettrica, funzionante a singhiozzo dopo il passaggio del fortunale: i tecnici hanno lavorato fino a tarda ora per ripristinare i problemi segnalati a Pontelongo, Polverara e Codevigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, violento nubifragio su Conselvano e Piovese: tanta paura ed elettricità a singhiozzo

PadovaOggi è in caricamento