rotate-mobile
Cronaca Città Giardino / Via IV Novembre

Maltempo nel Padovano, allagamenti e alberi giù in provincia e in città

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco. A Rubano un cedro si è schiantato su un furgone parcheggiato e a Padova un albero si è abbattuto su un'auto in sosta. In entrambi i casi, senza conducenti all'interno

Questa mattina si contano già i primi danni dell'"Hallowione", come qualcuno ha ribattezzato l'eccezionale incessante pioggia di ieri, una sorta di "alluvione" dal cielo nella notte di “All Hallows Eve”, la vigilia di tutti i Santi.

ALLAGAMENTI. I vigili del fuoco sono stati impegnati per ore in tutto il Padovano, soprattutto in provincia, per problemi legati ad allagamenti. Chiuso per questo motivo dalle 21 alle 22.30 circa il sottopasso della nuova bretella in curva Boston per Selvazzano.

ALBERI ABBATTUTI. Più d'uno gli alberi abbattutti dal forte vento di scirocco. In provincia, in via Sicilia a Rubano, un cedro alto oltre 20 metri si è schiantato al suolo andando a colpire in pieno un furgone parcheggiato, per fortuna senza alcuno all'interno. Anche a Padova un altro albero si è abbattuto su un'auto in sosta in via IV Novembre, provocando sempre solo danni materiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nel Padovano, allagamenti e alberi giù in provincia e in città

PadovaOggi è in caricamento