rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Maltempo e pioggia, allagamenti a Padova città e nella provincia

È bastata qualche ora di copiose precipitazioni, lunedì sera, per gettare nel disagio il capoluogo e i comuni limitrofi, alle prese con strade e scantinati sott'acqua, infiltrazioni alle coperture e cartelli pericolanti

Una folata di vento e due gocce di pioggia incessante hanno generato per l'ennesima volta, a Padova e in alcuni comuni limitrofi, disagi legati a strade e scantinati sott'acqua, infiltrazioni alle coperture e cartelli pericolanti.

MALTEMPO: Stato di allerta fino a mercoledì

DOVE. L'ondata di maltempo che si sta abbattendo nelle ultime ore anche sul Veneto non sta risparmiando la provincia euganea, dove, lunedì sera, si sono registrati allagamenti in zona Torre, in via Dante di Nanni, inflitrazioni dal tetto della palestra di via del Plebiscito. Decine le chiamate ai vigili del fuoco, intervenuti per liberare gli scantinati finiti sott'acqua anche a Noventa, in particolare in via Cavour e in via Cappello - paese dove pochi giorni fa sono terminati i lavori di rifacimento delle fognature e del manto stradale - e per un cartello pubblicitario pericolante in via Matteotti a Villafranca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e pioggia, allagamenti a Padova città e nella provincia

PadovaOggi è in caricamento