rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Granze / Via Luigi De Prosperi

Pesta a sangue la moglie, madre di due figli minori: arrestato il marito

Il manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni un 45enne padovano residente a Granze di Camin. L'intervento mercoledì sera dei carabinieri nell'abitazione coniugale a seguito dell'allarme lanciato dai vicini

Lei, 39 anni, è ricoverata sotto osservazione in ospedale a Padova, dove le è stato riscontrato un trauma cranico. Lui, il marito convivente di 45 anni, padovano, impiegato, è finito in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali in attesa del processo per direttissima.

A DARE L'ALLARME I VICINI. I violenti fatti mercoledì sera. Alle 21 squilla il telefono del centralino del 112 dei carabinieri. A chiamare sono i vicini di casa, preoccupati dalle urla che provengono dall'abitazione di una coppia residente a Granze di Camin, Padova. Al loro arrivo i militari dell'arma trovano la donna ferita, che viene prontamente soccorsa dal personale del Suem 118 e portata in ospedale. Per il marito, invece, scattano le manette ai polsi. I due figli minorenni della coppia vengono affidati ai parenti.

DA MESI LA PICCHIAVA. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, pare che la donna fosse vittima delle percosse del marito da diversi mesi, senza mai aver trovato però il coraggio di denunciarlo. L'intervento di mercoledì sera è di fatto il primo delle forze dell'ordine. Una situazione a dir poco tesa tra i due coniugi culminata nel pestaggio delle scorse ore, quando il marito si è scagliato con violenza, con schiaffi e pugni, contro la moglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesta a sangue la moglie, madre di due figli minori: arrestato il marito

PadovaOggi è in caricamento