rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Torna nella casa dell'ex fidanzata e litiga per il figlio: denunciato 41enne padovano

L'uomo di 41 anni da tempo è in lotta con l'ex compagna di 29 anni per la gestione del figlio: l'ennesimo episodio di tensione si è consumato a Noventa Padovana

Dopo la fine della loro relazione le liti erano all'ordine del giorno. Il motivo del contendere? La gestione del figlio piccolo. Da un lato il padre che lo voleva a tutti i costi, dall'altro la madre che non aveva alcuna intenzione di affidarlo all'ex compagno. La situazione è degenerata nella serata tra sabato e domenica, quando il padovano di 41 anni che vive all'estero (e di cui non vengono diffuse le generalità per tutelare la vittima e il bambino) si è presentata a casa della donna ed è nata una discussione con spintoni.

L'intervento e la lite

I carabinieri di Vigodarzere si sono precipitati nell'abitazione di Noventa Padovana dove hanno trovato l'uomo che, al culmine dell'ennsima lite, ha aggredito e preso a schiaffi la ventinovenne, senza fortunatamente fortunatamente provocarle ferite. La donna ha poi raccontato che l'ex compagno, da mesi la vessava e la aggrediva. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia e violazione di domicilio. Se dovessero ripetersi simili episodi il quarantunenne rischia il carcere e l'allontamento coatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna nella casa dell'ex fidanzata e litiga per il figlio: denunciato 41enne padovano

PadovaOggi è in caricamento