rotate-mobile
Cronaca Carmignano di Brenta / Viale Margherita

Maltratta la madre e dopo l'ennesimo litigio la picchia e la manda in ospedale: arrestato

A finire in manette B.G., 38enne di Cittadella. L'uomo, convivente con i genitori, dopo l'ennesima discussione si è avventato contro la donna e l'ha ferita al volto e al corpo

Dopo l'ennesimo litigio avvenuto, pare, per futili motivi, ha alzato le mani contro la madre e l'ha picchiata fino a mandarla in ospedale.

MALTRATTAMENTI. L'uomo, B.G., 38enne di Cittadella, residente con i genitori in via Margherita a Carmignano di Brenta è stato messo in manette. L'ultimo episodio, proprio nella notte tra sabato e domenica: l'uomo dopo aver discusso ancora una volta con i due è passato ai fatti scagliandosi contro la madre 55enne e colpendola più volte. La donna ha riportato ferite al volto, in particolare al labbro, spaccato, e al torace. Immediata la chiamata a quel punto ai carabinieri.

ARRESTO. Il 38enne è stato messo in manette dai militari: la madre, in cura all'ospedale di Carmignano, ha riportato una prognosi di circa 20 giorni. Da tempo pare che la situazione in famiglia fosse degenerata e che l'uomo, ripetutamente, sottoponesse la madre a maltrattamenti e comportamenti avvilenti. Il 38enne è finito in carcere a Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la madre e dopo l'ennesimo litigio la picchia e la manda in ospedale: arrestato

PadovaOggi è in caricamento