rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Nicolò Tommaseo

33 ore appoggiati a un'auto, in fiera a Padova vince la designer bolognese

Dieci concorrenti da tutta Italia, 33 ore in piedi per aggiudicarsi una Alfa Romeo Mito offerta da AutoSuperMarket, una prova straziante che ha visto il trionfo della 29enne Eloisa Montevecchi

Iniziata alle 10 di mattina e terminata il giorno dopo alle ore 19, "Mani in auto" è la maratona alla Fiera di Padova che ha messo in palio, grazie al mensile AutoSuperMarket, un'Alfa Romeo Mito. Un'iniziativa allettante che ha visto la partecipazione totale di 10 persone, sorteggiate tra i lettori del giornale. Per ottenere la vittoria è stato necessario non staccarsi mai dall'auto, se non per bravi pause di dieci minuti ogni quattro ore. Il sorteggio finale ha premiato Eloisa Montevecchi, 29enne residente a Bologna.

LA SFIDA: MANI IN AUTO, IN 10 PER VINCERE LA MITO

LA VINCITRICE. Tra i nove rimasti, alla presenza di un funzionario della Camera di commercio di Padova, è stato estratto il nome del vincitore: "Sono felicissima - ha detto visibilmente emozionata dalla lunga prova Eloisa - ancora non ci credo. Ci sono stati dei momenti in cui stavo cadendo dal sonno, altri in cui mi facevano male le gambe, ma non ho mai pensato di mollare". Soddisfatto del successo per l’iniziativa anche Tiziano Scanferla, amministratore di Edizeta, la società che edita la rivista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

33 ore appoggiati a un'auto, in fiera a Padova vince la designer bolognese

PadovaOggi è in caricamento