rotate-mobile
Cronaca Montà / Via Giuseppe Morandini

Al via i lavori di manutenzione straordinaria in alcuni edifici residenziali Ater di Padova

I lavori saranno affidati alla ditta Sireci di Bastia di Rovolon ad un costo di 142mila e 500 euro, dureranno per circa sei mesi e si concluderanno a gennaio 2017. Interessato il fabbricato di via Morandini 14, le quadrifamiliari di via Curie e via Boyle e il fabbricato di via Moroni 16 a Padova

Al via lunedì i lavori di ripassatura del manto di copertura in alcuni fabbricati Ater di Padova. "Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria sia sui manti di copertura che sulla pavimentazione dei poggioli di alcuni edifici di edilizia residenziale – spiega l’assessore Paolo Botton - al fine di migliorarne la funzionalità e le condizioni di sicurezza".

I LAVORI. In particolare i lavori di ripassatura del manto di copertura riguarderanno il fabbricato di via Morandini 14, le quadrifamiliari di via Curie e via Boyle e il fabbricato di via Moroni 16 a Padova dove verranno anche rifatte le pavimentazioni e l’impermeabilizzazione delle terrazze e tinteggiate tutte le parti metalliche delle balconate. I lavori, affidati alla ditta Sireci di Bastia di Rovolon ad un costo di 142mila e 500 euro, dureranno per circa sei mesi e si concluderanno a gennaio 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di manutenzione straordinaria in alcuni edifici residenziali Ater di Padova

PadovaOggi è in caricamento