Residenti “sceriffi”, l'auto in sosta vietata adesso è di Carrai

Dopo le segnalazioni dei cittadini di Conselve sulle infrazioni al codice della strada compiute dal sindaco Antonio Ruzzon, ieri è toccato all'assessore alla Polizia municipale di Padova Marco Carrai. La Bmw intestata alla moglie segnalata ai vigili da un residente per parcheggio selvaggio è stata multata

I vigili hanno multato la Bmw intestata alla moglie di Carrai, assessore alla Polizia municipale

A vigilare sulla condotta integerrima dei propri amministratori non sono solo i cittadini di Conselve, autori di un fotoreportage diffuso tramite Facebook sulle trasgressioni al codice della strada del proprio sindaco, Antonio Ruzzon.

Come riporta oggi il “Corriere del Veneto”, anche l’assessore del comune di Padova alla Polizia municipale, Marco Carrai, è finito “vittima” delle medesime attenzioni e, controllato a vista dai vicini residenti, è stato segnalato alla redazione locale del quotidiano nazionale in quanto la sua auto, una Bmw intestata alla moglie, era parcheggiata fuori dagli spazi consentiti.

carrai_originalIl “Corriere del Veneto” riferisce che ieri pomeriggio, un residente di via Sant’Eufemia ha chiamato la redazione lamentando l'infrazione al codice della strada – sia per l'auto di Carrai che per le altre in zona - aggiungendo di aver già segnalato il tutto alla polizia municipale. Arrivati sul posto, giornalista e fotografo hanno atteso di vedere se la polizia arrivava. Una pattuglia ha raggiunto il luogo segnalato e due agenti hanno staccato un'infilata di verbali alle auto in sosta vietata, tra cui alla Bmw della moglie di Carrai.

“Sono contento, vuol dire che i miei uomini sono presenti in modo capillare sul territorio. Fanno un buon lavoro”, ha commentato l'assessore al Corriere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento