rotate-mobile
Cronaca

Il padovano Marco Degan nuovo presidente di Ancl su Veneto

Cambio ai vertici del sindacato regionale dei consulenti del lavoro: la nuova dirigenza è formata da professionisti di Padova, Vicenza, Verona e Rovigo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Rinnovo nella dirigenza dell'Ancl Veneto, l'espressione regionale del sindacato unitario dei consulenti del lavoro: i delegati riuniti in assemblea a Padova martedì 27 ottobre hanno eletto come nuovo presidente il padovano Marco Degan. Degan succede ad Alessandro Bonzio, veneziano, al vertice dell'Ancl Veneto negli ultimi otto anni. La nuova squadra che guiderà il sindacato per i prossimi quattro anni è completata da Antonio Stella (Vicenza) alla vicepresidenza, dai sindaci revisori Fiorella Elvira Bertollo (Padova) e Anselmo Canazza (Verona), e dai probiviri Natalino Allegro (Rovigo) e Luigi Pelliccione (Vicenza).
Degan ha annunciato che la sua presidenza ha l'obiettivo di «coalizzare le forze di province geograficamente vicine ma con visioni diverse, visioni che sono ricchezza nella dialettica sindacale». Il nuovo presidente, infatti, ha sottolineato anche il peso numerico che ha l'Ancl Veneto nella categoria: il sindacato regionale, infatti, con circa mille soci rappresenta quasi la metà dei consulenti del lavoro iscritti ai sette Ordini provinciali. Il Veneto, inoltre, costituisce un sesto degli aderenti al sindacato nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padovano Marco Degan nuovo presidente di Ancl su Veneto

PadovaOggi è in caricamento