rotate-mobile
Cronaca Vo'

Lutto in Confesercenti e Faib per la morte improvvisa di Mariuccia

Maria Baldo era la moglie di Luciano Checcanin, da quarant’anni presente con la stazione di carburanti a Vo’ Euganeo in via Marconi. I funerali saranno celebrati martedì 17 novembre nella parrocchia locale

Lutto in Confesercenti e Faib (Federazione autonoma italiana benzianai) per la morte di Maria Baldo, da tutti conosciuta come Mariuccia, moglie di Luciano Checcanin, già vice presidente della Faib, componente attivo nella presidenza di Confesercenti e, da quarant’anni, presente con la stazione di carburanti a Vo’ Euganeo in via Marconi.

LUTTO IN CONFESERCENTI. "Tutta la Confesercenti e la Faib partecipano al dolore ed al lutto che colpisce Luciano Checcanin e la sua famiglia per l’improvvisa perdita della moglie", si legge in una nota. "È prima di tutto un amico - dichiarano Nicola Rossi, presidente di Confesercenti, e Mariano Peraro, presidente della Faib Confesercenti - sapendo quanto fosse grande l'affetto che vi univa, ti siamo vicini in questo momento di dolore". I funerali si svolgeranno martedì 17 novembre alle 15 nella Chiesa di Vo’ Euganeo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Confesercenti e Faib per la morte improvvisa di Mariuccia

PadovaOggi è in caricamento