rotate-mobile
Cronaca Legnaro / Via Scandalò

"Aiutatemi a ritrovare mia moglie" Non rincasa più, marito disperato

A lanciare l'appello è Roberto Daniele, agricoltore di Legnaro. La scomparsa della consorte, Maria Luminita Podoleanu, operaia di 42 anni, è stata denunciata martedì sera ai carabinieri. Il motorino è stato rinvenuto alla stazione delle corriere di Piove. Il cellulare è spento

È uscita dalla sua abitazione in via Scandalò a Legnaro martedì mattina, aveva lasciato detto al marito che andava in posta per una commissione, ma a casa, Maria Luminita Podoleanu, operaia di 42 anni, originaria dell'Est Europa, non ha più fatto ritorno.

L'APPELLO DEL MARITO. Disperato il consorte, Roberto Daniele, 54 anni agricoltore, che dopo aver sporto denuncia di scomparsa già nella serata di martedì nella locale caserma dei carabinieri, all'indomani di ricerche ancora senza esito, chiede che sia diffusa a mezzo stampa la foto della donna e il suo appello affinché ritorni a casa.

IL MOTORINO A PIOVE DI SACCO. Dalle prime indagini dei militari dell'arma è emerso che Maria ha lasciato il proprio motorino alla stazione delle corriere di Piove di Sacco. Il suo cellulare, inoltre, risulta spento. A denunciarne la scomparsa è anche la sorella, che abita nella vicina Saonara. Anche i genitori della donna, all'estero, sono stati allertati.

IL VIZIO DEL GIOCO. In seguito ad accertamenti, i carabinieri hanno appurato come Maria fosse caduta nel vizio del gioco, in particolare gratta e vinci e slot machine, dilapidando con prelievi anomali il conto corrente contenente i risparmi di famiglia. Alcune decine di migliaia di euro la cifra che mancherebbe all'appello. La donna potrebbe quindi aver deciso di andarsene, non riuscendo più a sostenere il peso di nascondere al marito un simile segreto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutatemi a ritrovare mia moglie" Non rincasa più, marito disperato

PadovaOggi è in caricamento