rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme / Via Petrarca

Muore per un malore: donna trovata in casa senza vita insieme al suo cagnolino

La 62enne residente ad Abano è deceduta per un infarto la scorsa settimana, i figli non la sentivano da qualche giorno e sono andati a casa a vedere dove fosse la madre

Da qualche giorno i figli non avevano notizie della madre. Inutile contattarla telefonicamente: la donna non rispondeva e allora lunedì sera hanno deciso di andare a casa di lei e l’hanno trovata senza vita. Maria Teresa Martin, 62 anni era morta da qualche giorno per cause naturali all’interno della propria abitazione, dove viveva con un cane che le è stato vicino per tutto il tempo.

TROVATA DAI FIGLI.

Come riportano i quotidiani locali, la donna sarebbe stata colpita da infarto la scorsa settimana. La signora era riversa a terra ancora con la televisione in funzione e le luci accese. Con lei anche un volpino, trovato mal nutrito, che dopo la morte della padrona non poteva più uscire, costretto nell’abitazione. Una morte in solitudine per la donna, che da tre anni era divorziata e che i vicini hanno definito come una persona introversa ma gentile. Il corpo è stato rinvenuto in via Petrarca dove viveva da anni. I due figli, dopo alcuni giorni senza sentire la madre, sono arrivati nell’abitazione capendo che qualcosa non andava. Entrambi sono saliti al primo piano della casa e hanno visto Maria Teresa riversa. Da qui l’intervento delle forze dell’ordine e quello del medico legale che ha stabilito il decesso per cause naturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore per un malore: donna trovata in casa senza vita insieme al suo cagnolino

PadovaOggi è in caricamento