rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Sorio

Pianta di marijuana piove dal cielo Serra su un terrazzo condominiale

Una donna ha notato un vaso precipitare dal balcone del palazzo accanto, mercoledì sera in via Sorio a Padova. Nello spazio, accessibile a più appartamenti, sono state trovate altre 13 piante. Indagini in corso

È stata una vicina "sentinella" a svelare la piantagione di marijuana sul terrazzo di un condominio di via Sorio a Padova, e in circostanze particolari.

CADE MARIJUANA. Nella tarda serata di mercoledì, la donna ha notato un vaso precipitare dal balcone del palazzo accanto al suo. Guardandola bene, quella pianta caduta dal cielo sembrava proprio marijuana, quindi ha chiamato la polizia perché confermasse i suoi sospetti. E così è stato. Non solo. Gli agenti delle volanti, giunti sul posto, sono saliti in cima al tetto per capire da quale terrazzo fosse caduta la pianta incriminata e hanno notato altri quattro vasi precipitati e una decina di piante di stupefacente su uno dei balconi del condominio, in totale 14.

INDAGINI. Il terrazzo adibito a serra, però, è risultato uno spazio condiviso, accessibile a più appartamenti. Sono in corso, dunque, le indagini per capire chi, tra i condòmini, sia il coltivatore della droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianta di marijuana piove dal cielo Serra su un terrazzo condominiale

PadovaOggi è in caricamento