rotate-mobile
Cronaca

Moglie scompare nel nulla, marito mette "taglia" di 5mila euro

Da una settimana si sono perse le tracce di Gabriela Sabova, moglie dell'imprenditore padovano Luciano Sech. Appelli in tutto il Veneto e fuori regione per rintracciare la donna, in attesa del suo primo figlio

Esce di casa per raggiungere le amiche in piscina e sparisce nel nulla. Gabriela Sabova, 37enne d'origine slovacca, casalinga, dal 2010 moglie dell'imprenditore padovano Luciano Sech, ha fatto perdere le sue tracce da più di una settimana. Come riporta il quotidiano "Il Gazzettino", a lanciare l'appello è il marito, che ha messo a disposizione una ricompensa di 5mila euro a chiunque fornirà informazioni sulla scomparsa della moglie.

CARTELLI IN TUTTO IL VENETO. L'uomo, alla disperata ricerca della moglie, ha fatto anche installare dei cartelli in tutta la regione, ma anche in Lombardia ed in Emilia Romagna. La donna è in dolce attesa del suo primo figlio.  L'ultima sua posizione è stata registrata 6 giorni fa a Montegrotto Terme tramite la localizzazione del cellulare, poi non c'è stato più alcun segnale.

CHI È GABRIELA. Castano bionda, occhi nocciola, ma porta le lenti verdi, taglia 40, alta 1.78. Ha un tatuaggio, con l'immagine del suo segno zodiacale, il cancro, sulla schiena, sopra il gluteo sinistro. Era uscita di casa con un abito verde senza maniche con una fantasia floreale, indossava sandali bassi dorati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie scompare nel nulla, marito mette "taglia" di 5mila euro

PadovaOggi è in caricamento